Relax e divertimento

  

⇒ Sito Web Piscina

 

La piscina  “La Fornace” dell’ Eden Park non passa di certo inosservata... Ma a causa dell’ emergenza COVID ci saranno nuove regole restrittive e precauzioni da rispettare. Per questi motivi gli accessi saranno limitati e per poterla utilizzare dovrete prenotare a pagamento una postazione-ombrellone dotata di 2 lettini.

La piscina "La Fornace" è pensata anche per i più piccini, che potranno divertirsi nella “vasca bambini” con fondale più basso (60 cm). 

Approfondimento

L’acqua della piscina "La Fornace" è riscaldata con biomassa a filiera corta, con pigne provenienti dal Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli. Mentre per le docce utilizziamo degli appositi pannelli solari. Questo il nostro impegno Green per l’ambiente.

La piscina è all’aperto durante la stagione estiva, mentre in inverno viene coperta con una tensostruttura. I servizi offerti sono molteplici e spaziano dal corso di nuoto avanzato, all’ acquagym, all’hydrobike o al tapis roulant (ultima tendenza). Si organizzano anche corsi di acquaticità neonatale e corsi per bambini. I clienti potranno usufruire a pagamento della maggior parte dei servizi tramite abbonamento o accesso giornaliero dalle ore 10 alle ore 19. Tutti i corsi sono organizzati dalle ore 19 alle ore 20,45. Chiedici come partecipare